@Tommaso | .Questo non è un Blog.



Tommaso Sorchiotti è Creative Digital Strategist o, se volete, Social Media Activist, che di per se non significa niente ma funziona sempre in riunione con i clienti.
Il ragazzo è sveglio, si applica e studia - come dicevano i suoi insegnanti a scuola - e si occupa di Digital, Branding e Social Media.
Profeta del Microblogging, del Personal Branding e del Geolocal in Italia e a detta di molti *primo tumblero italiano*, cerca di diffondere la Cultura della Rete come docente, autore, relatore, consulente.
Tommaso ha l'ambizione di arrivare prima degli altri sui Nuovi Trend di Internet e spesso, non si sa come, ci riesce.
E' connesso ad Internet per soli tre quarti della sua giornata. Cosa faccia nel resto del tempo non si sa.
Adora la cucina etnica, i cani, far sorridere le persone e sorridere quando è solo, la tecnologia hackerabile, le passeggiate nel bosco e le ciaspolate di notte, le serie tv americane, gli sport estremi che poi tanto estremi non sono, lo snowboard, il surf, il kitesurf e le tavole del genere, le sfide, le persone presuntuose e ambiziose.
Non sopporta i gattini ed Hello Kitty in particolare, le attese e le file (non più: ho trovato il trucco!), i suoni gutturali, il disordine, i superficiali e gli ipocriti, quelli che gli dicono come fare le cose, le bionde svampite e chi scrive male il suo nome.

Per saperne di più potete guardare qua

Il modo più semplice per contattarlo è l'e-mail

Recent Tweets @tommaso
Hanno meritato un Like
Meritano di essere seguiti:
Posts tagged "embedded"

*Update*

Causa problemi organizzativi e di sicurezza della base, di cui non posso dare informazioni più specifiche, il tour previsto per fine Luglio è stato sospeso.

La partenza del gruppo di giornalisti nel quale ero presente anche io è stata rimandata a dopo l’Estate. A questo punto valuterò più avanti il da farsi.

Seccatura di saperlo a meno di una settimana dalla partenza a parte, posso comprendere la situazione. E sinceramente penso che non valga la pena rischiare qualcosa per nulla.

Dopotutto non è che muoia dalla voglia di fare l’eroe :)

image
foto di plusmercury

Dal 24 al 31 Luglio sarò in Libano con l’Esercito Italiano. Il mio compito sarà quello di raccontare online le attività dei nostri soldati nella terra dei cedri.

Per l’occasione ho aperto un tumblr nel quale saranno caricati tutti gli scatti di Instagram: Lebanon Media Tour.

Per i dettagli di questa attività e il racconto della mia esperienza abbiamo aperto un blog su Wired dall’originalissimo titolo “Missione Libano”.

image